ENPAV – Delegato provinciale

Come molte categorie professionali, anche i medici veterinari godono di un ente previdenziale proprio e obbligatorio per legge a cui versare i contributi necessari alla pensione chiamato ENPAV.

L’Ente nasce come una cassa di previdenza per i medici veterinari iscritti: a fronte di un contributo annuo, contribuisce ad assicurare una pensione ai veterinari.

Con il passare del tempo però, l’aspetto previdenziale è stato affiancato da un numero crescente di servizi che oggi si ramificano in più settori.

Oggi l’ENPAV è un organo di tutela a 360° per i medici veterinari. L’iscrizione comporta benefici su più fronti, ENPAV svolge molteplici funzioni: oltre a occuparsi di previdenza offre anche utili servizi welfare ai medici veterinari iscritti. Ad esempio, l’Ente fornisce anche borse di studio, sussidi, indennità e prestiti. 

Si lavora grazie al contributo di tutti i delegati provinciali e delle diverse commissioni per apportare sempre più migliorie nel rispetto della normativa italiana sotto il controllo degli organi ministeriali vigilanti.

Il delegato provinciale vi aiuterà inoltre a reperire le migliori informazioni e in caso di necessità fare da tramite tra le differenti realtà territoriali italiane e la sede amministrativa ubicata a Roma.

Vi invito a visitare il sito www.enpav.it nella pagina personale dedicata ad ogni inscritto.

 

Per contattare il Delegato Provinciale rivolgersi alla segreteria OMVRA al numero: 0544-402543 o via E-Mail: veterinari.ravenna@gmail.com

Dott.Zama Enrico – Delegato Enpav Ravenna