Corsi
Serata di Aggiornamento del 15 Settembre 2014

Come abbiamo fatto per le serate del 15 Maggio e del 10 Giugno u.s., inseriamo sul nostro sito i contenuti della terza serata di aggiornamento organizzata dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Ravenna.

La serata del 15 Settembre 2014 ha visto la presentazione da parte del Dr. Paolo Gaglio del tema: “Pronto Soccorso”.

Per consultare le slide e gli argomenti espressi dal Relatore premere sopra i titoli seguenti: Terapia Trasfusionale e Approccio alla Fluidoterapia

Premere qui invece per visualizzare la locandina con il programma di tutti i corsi di aggiornamento serali organizzati dall’Ordine che continueranno con l’ultimo appuntamento dedicato all’Anestesia il 22 Ottobre prossimo.

Entra nel Forum